News

News

17/02/2011

Con questa attestazione l'azienda REY DAMIANO ELETTROTECNICA si dimostra qualificata alla esecuzione di lavori pubblici con categoria OS30 CL. 2 par importi fino a € 516.000,00

Abbiamo ottenuto l' attestazione di qualificazione  all'esecuzione di lavori pubblici in base al DPR 207/2010 per la categoria OS30 per la class. II.

La qualificazione in ciascuna delle categorie specializzate, individuate con l’acronimo "OS", è conseguita dimostrando capacità di eseguire in proprio l’attività di esecuzione, ristrutturazione e manutenzione di specifiche lavorazioni che costituiscono di norma parte del processo realizzativo di un’opera o di un intervento e necessitano di una particolare specializzazione e professionalità. La qualificazione presuppone effettiva capacità operativa ed organizzativa dei fattori produttivi necessari alla completa esecuzione della lavorazione ed il possesso di tutte le specifiche abilitazioni tecniche ed amministrative previste dalle vigenti norme legislative e regolamentari.La categoria OS30 riguarda gli impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi.